Polizza CASA
Tutela al meglio la tua casa e famiglia!
Nessuno pensa volentieri di poter subire un danno da incendio, da acqua o da un altro evento, ma purtroppo questi danni capitano. La polizza dell’abitazione ti offre l’adeguata copertura. Chi non stipula tale polizza può trovarsi improvvisamente in stato di necessità finanziaria.
Una polizza buona ti copre oltre all’incendio anche contro:
- Atti vandalici
- Fenomeni atmosferici
- Fenomeni elettrici
- Cristalli
- Ricerca della rottura
- Spese di trasloco
- Alloggio sostitutivo
Inoltre possiamo vantarci di essere una delle poche agenzie ad offrire con UnipolSai la copertura contro il rischio del terremoto. Un rischio che non può essere abbattuto da nessuno. Un evento contro il quale ci si può tutelare solo con una copertura assicurativa.
Responsabilità Civile della famiglia
La garanzia Responsabilità Civile è una garanzia fondamentale. Copre i danni che vengono provocati a terzi dall’Assicurato nonché dal suo nucleo famigliare. Possono essere danni connessi all’abitazione (la caduta del vaso dal balcone che provoca danni a oggetti, o peggio, persone sottostanti) o alla vita privata in generale (in bicicletta, con gli sci etc.)
Unipoint con sede a Bolzano, Renon e Varna (Bressanone) con i suoi consulenti esperti sapranno consigliarti e offrirti la migliore soluzione per assicurare la tua CASA.
Furto e Rapina
La garanzia furto e rapina sta acquisendo sempre maggiore popolarità in quanto con l‘inizio della crisi tali reati sono notevolmente aumentati. Spesso sono compiuti da bande organizzate fuori zona che lasciano i colpiti in ansia ed incertezza.
La garanzia furto e rapina non può coprire il danno morale, ma può risarcire i danni materiali come gli oggetti persi e i danni ai locali arrecati dai ladri.
In caso di sinistro consigliamo di denunciare subito il fatto alla polizia e all’assicurazione. Foto e fatture possono essere molto utili nella dimostrazione e quantificazione del danno.
Tutela Legale
Nella nostra società si riconosce un costante aumento di “conflittualità” in modo tale che controversie di importanza minore finiscono davanti al giudice. Possono essere controversie con un vicino di casa, un locatore o un artigiano. Le spese per l’avvocato, il giudice etc. possono ammontare subito a migliaia di Euro. In più il sistema giudiziale è purtroppo sovraccarico e anche piccole controversie possono protrarsi per anni. Chi non è in grado di sostenere queste spese perde di solito la causa.
Cosa dovrebbe coprire una buona copertura di tutela legale?
- Diritti reali come quello dell’abitazione
- Controversie relativamente al contratto di locazione
- Danni extracontrattuali subiti
- Difesa in procedimenti penali
- Controversie sul posto di lavoro
- Controversie contrattuali (per esempio con il gestore telefonico/elettrico, per l’acquisto di arredamento della casa etc.)
Vuoi farti calcolare la migliore Polizza per la tua CASA OnLine o vuoi avere maggiori informazioni?
Allora non aspettare a contattarci subito per una consulenza gratuita senza impegno.